gal_banner_265x150_01Si è concluso CLICK APPENNINO, il concorso fotografico sull’Appennino Modenese e Reggiano aperto a tutti coloro che lo vivono e lo amano. 16 i fotografi amatoriali premiati che vincono soggiorni ed escursioni nelle località più belle dell’Appennino.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL CONCORSO

GUARDA LE FOTO VINCITRICI

——————————————————–

Inizia subito a caricare le tue foto

Come partecipare?

Per partecipare al concorso CLICK APPENNINO basta scattare una foto in Appennino (solo provincia di Modena o Reggio Emilia) e inviarla attraverso questo MODULO DI ISCRIZIONE.
Le fotografie saranno rese visibili sulla pagina facebook Trek Appennino nei giorni successivi alla ricezione. Dal momento della pubblicazione, la foto potrà essere votata e condivisa fino alla conclusione del concorso, il 9 aprile 2015.

Quali foto possono partecipare?

Il concorso fotografico CLICK APPENNINO prevede due sezioni distinte (da indicare al momento dell’invio):

  • Appennino mon amour: sezione del concorso per le foto del cuore, ossia evocative ed emozionali, ritraenti paesaggi, contesti naturali, storici e culturali dell’Appennino Modenese e Reggiano. Guarda le foto già caricate!
  • Lost in Appennino: sezione del concorso per le foto da ridere, ossia ritraenti situazioni spiritose e/o di convivialità, accadute nell’Appennino Modenese e Reggiano. Guarda le foto già caricate!

Le foto devono essere inedite e svincolate da diritti d’autore. Ogni autore può partecipare con un massimo di 10 foto (di 8 MB max cad.), complessivamente per le due sezioni.

Chi vince?

Vincono gli autori delle foto che avranno ottenuto il maggior numero di “mi piace” (farà fede il numero di “mi piace” presenti alle ore 12 del 9 aprile 2015).

Cosa si vince?

1° classificato assoluto
1 pernottamento mezza pensione per 2 persone (con animazione del sabato sera) presso il Castello di Gusciola (Montefiorino – MO)
+ 1 pranzo della domenica per 4 persone presso il Castello di Gusciola (Montefiorino – MO)
+ 1 pranzo o cena per 2 persone a scelta presso la locanda Romana (Fanano – MO)
+ 1 escursione omaggio per 2 persone a scelta tra quelle presenti nel calendario escursionistico 2015 dell’associazione Genius-Loci.

1° classificato sezione Appennino Mon Amour
1 pernottamento mezza pensione per 2 persone presso il Rifugio Duca degli Abruzzi (Lago Scaffaiolo – MO)
+ 1 pranzo o cena per 2 persone (monopiatto, dolce, bicchiere di vino, acqua e caffè) presso il Rifugio Duca degli Abruzzi (Lago Scaffaiolo – MO).

1° classificato sezione Lost in Appennino
1 pernottamento e colazione per 4 persone presso Ostello Matildico Groppo del Vescovo (Ramiseto – RE)
+ 1 confezione di prodotti biologici locali forniti da Ostello Matildico Groppo del Vescovo (Ramiseto – RE).

2° classificato sezione Appennino Mon Amour
1 pernottamento e colazione per 2 persone presso Agriturismo del Cimone “La Palazza” (Canevare di Fanano – MO).

2° classificato sezione Lost in Appennino
1 pernottamento e colazione per 2 persone (escluso dal 9 al 17 agosto) presso Pensione Ristorante Guerri (Pievepelago – MO).

3° classificato sezione Appennino Mon Amour
1 soggiorno in tenda per 2 persone (da venerdì a domenica) nei mesi di maggio, giugno o settembre presso il Campeggio Il Poggiolo (Sant’Anna Pelago di Pievepelago – MO).

3° classificato sezione Lost in Appennino
1 soggiorno in tenda per 2 persone (da venerdì a domenica) nei mesi di maggio, giugno o settembre presso il Campeggio Il Poggiolo 2010 (Sant’Anna Pelago di Pievepelago – MO).

Passaporto dell’escursionista

Per tutta la durata del concorso, è valido IL PASSAPORTO DELL’ESCURSIONISTA, un tagliando che dà diritto a sconti e agevolazioni presso le strutture dell’Appennino Modenese e Reggiano aderenti al progetto. Per usufruire delle promozioni legate a IL PASSAPORTO DELL’ESCURSIONISTA è sufficiente mostrare il tagliando alla struttura aderente.

Per maggior informazioni

Leggi il regolamento
oppure scrivi a g.baccolini@lalumaca.org